SICUREZZA COMPLETA - BLINDATA E SANIFICANTE

STARGATE DOOR

STARGATE DOOR è la prima porta blindata sanificante che nebulizza un PMC (Presidio Medico Chirurgico) per igienizzare e sanificare persone e oggetti. Conosciamo benissimo il pericolo di esporci al rischio di contagio da virus e batteri e desideriamo essere più protetti frequentando studi professionali, uffici e ovviamente le nostre case. Da oggi ogni luogo in cui possa essere installata una porta blindata al suo varco, con STARGATE DOOR può tornare ad essere più sicuro. Questa eccezionale porta blindata sanifica e igienizza persone e oggetti prima che accedano all’interno dell’ambiente grazie all’impianto di nebulizzazione integrato nel suo speciale telaio. STARGATE DOOR con il suo PMC abbatte la quasi totalità di virus, batteri, miceti e funghi che rischiamo di far entrare con noi nei luoghi di lavoro e nelle nostre case, mantenedo altro il livello di protezione di noi stessi, dei nostri colleghi e clienti e dei nostri familiari.

SICUREZZA COMPLETA CONTRO VIRUS, BATTERI ED EFFRAZIONI

STARGATE DOOR può essere installata in entrata ad ogni luogo chiuso, privato o pubblico. 

STARGATE DOOR si presenta come una porta blindata comune, inserendosi in ogni contesto architettonico con estrema semplicità ma apportando un altissimo livello di sicurezza e innovazione.

POSSIBILI INSTALLAZIONI DI STARGATE DOOR:
Abitazioni – Uffici, Studi – Fabbriche – Scuole – Ristoranti – Centri estetici – Strutture ricettive, B&B, Alberghi

3 SEMPLICI PASSAGGI PER SANIFICARE E IGIENIZZARE CHI ENTRA

1- Far posizionare la persona sul tappeto fornito nel kit.
2- Attivare la nebulizzazione dal pulsante posto sul telaio interno della porta.
3- Attendere per 7 secondi che la persona compia un giro completo su se stessa con le braccia aperte durante la nebulizzazione e lasciarla entrare.

3 SEMPLICI PASSAGGI PER SANIFICARSI E IGIENIZZARSI IN ENTRATA

1- Aprire la porta e, senza entrare, attivare con un semplice gesto la nebulizzazione usando il pulsante posto sul telaio interno della porta. Far posizionare la persona sul tappeto fornito nel kit.
2- Posizionarsi sul tappeto fornito nel kit.
3- Compiere un giro completo su se stessi con le braccia aperte durante la nebulizzazione di 7 secondi ed entrare.

BLINDATA - CLASSE 3

STARGATE DOOR è la prima porta blindata e sanificante con impianto di nebulizzazione di un PMC. Grazie al suo particolare telaio con la funzione antistrappo protegge dal rischio di effrazione.

PRODUCE
L’EFFETTO SATURAZIONE

Il particolare orientamento degli ugelli posti sul telaio della porta consente l’effetto saturazione, una concentrazione di microparticelle che avvolge la persona e in 7 secondi agisce disinfettando tutte le parti esposte.

IGIENIZZA E SANIFICA

L’impianto di nebulizzazione è contenuto nel telaio della porta e lascia in evidenza solo gli ugelli di piccole dimensioni posti dall’alto verso il basso della struttura, igienizzando e sanificando interamente la persona.

UN TAPPETO AMPIO
E ASSORBENTE

STARGATE DOOR è dotata di un tappeto di grandi dimensioni, indispensabile per svolgere due essenziali funzioni: assorbire le microparticelle che cadono verso il pavimento e igienizzare le suole delle scarpe.

SEMPLICE DA USARE

La nebulizzazione viene attivata da un pulsante posto sul lato interno del telaio. Semplice da usare, garantisce un uso controllato dei consumi e consente di accedere e/o consentire l'accesso a luoghi chiusi in tutta sicurezza.

SI INSTALLA
CON ESTREMA SEMPLICITA’

STARGATE DOOR può essere installata come una normale porta blindata. Accurate illustrazioni guidano l’installatore in ogni passaggio, fino alle semplici operazioni di collegamento della porta all’impianto contenuto nel box.